Cliccare qui per visualizzare informazioni di due diligence per consulenti, broker, hedge fund, istituzioni finanziarie e altri intermediari che già si avvalgono o intendono avvalersi di Interactive Brokers in qualità di intermediario/depositario principale.
L'offerta Interactive Brokers comprende tre diverse strutture di conti per fondi: conti per fondi unici, fondi multipli e fondi di allocazione.
Un fondo unico gestito da un gestore degli investimenti.
È possibile contattare gli amministratori per fornire servizi amministrativi come, per esempio, reportistica per i clienti. L'elenco degli amministratori registrati è disponibile presso il nostro Administrator Marketplace.
Un conto unico con uno o più utenti. La configurazione dei conti di secondo livello per trader autorizzati offre la possibilità di disporre di molteplici conti di secondo livello per differenti strategie.
Quando si aggiungono conti di secondo livello con strategie di trading, la struttura del conto avrà le seguenti caratteristiche:
Fondi multipli gestiti da un gestore degli investimenti con un conto master amministratore per fondi.
Il gestore degli investimenti ha la facoltà di aggiungere conti clienti gestiti separatamente.
Ciascun conto per fondi può essere di proprietà di un'entità giuridica separata e il relativo credito gestito separatamente.
Generare transazioni per fondi multipli in un conto di allocazione e affidarle a specifici conti per fondi compensati entro la fine della giornata.
Strumenti di allocazione pre-negoziazione.
Il gestore degli investimenti ha la possibilità di creare conti multilivello ampliando la struttura del proprio conto con l'aggiunta di conti master per consulenti, gruppi di trading proprietario con limite di trading indipendente e conti per hedge fund multipli. Ciascun titolare di un conto master per consulenti, gruppi di trading proprietario con limite di trading indipendente e hedge fund multipli può, laddove necessario, aggiungere conti clienti, conti di secondo livello e conti per hedge fund.
È possibile contattare gli amministratori per fornire servizi amministrativi come, per esempio, reportistica per i clienti. L'elenco degli amministratori registrati è disponibile presso il nostro Administrator Marketplace.
Un conto di allocazione fondi unico per esecuzioni di trade che autorizza il give-up a fine giornata dei trade verso conti tenuti presso prime broker esterni.
Il conto di allocazione (cessione per compensazione) contiene molteplici fondi integrati gestiti da un gestore degli investimenti, che gestisce la funzione di attività dei fondi unici separatamente oppure la cede a un broker principale esterno per la compensazione.
Per informazioni sulla copertura SIPC del proprio conto, si prega di visitare la pagina www.sipc.org o contattare il SIPC al numero +1 (202) 371-8300.