L'offerta Interactive Brokers semplificai piani di incentivazione per i propri dipendenti


Gestione ottimizzata dei piani azionari e opzionari per i dipendenti
Una volta affidato il piano di incentivazione azionaria od opzionaria della propria società alle mani del nostro esperto amministratore, si consentirà ai propri dipendenti di aprire un conto Interactive Brokers, nel quale ricevere automaticamente le proprie azioni acquisite, e sarà possibile monitorarne l'attività di trading tramite il sistema EmployeeTrack.



Piani di incentivazione per i dipendenti

Il nostro amministratore del piano di incentivazione azionaria fornisce servizi su base Cloud per piani azionari di livello internazionale, compresi servizi di amministrazione, rendicontazione finanziaria e conformità. Questa collaborazione ci consente di invitare i dipendenti, le cui quote azionarie sono amministrate dall'amministratore del piano di incentivazione azionaria, ad aprire conti IB e ricevere automaticamente le proprie azioni acquisite in tali conti. Una volta creati i nuovi conti per questi dipendenti, procediamo automaticamente a caricarne i dati e a spostare le rispettive azioni acquisite. Tali nuovi clienti IB possono visualizzare le proprie quote azionarie acquisite e non acquisite insieme ad altri conti di intermediazione nello strumento PortfolioAnalyst.

Scegliendo i piani di incentivazione per i dipendenti offerti da Interactive Brokers, e affidandosi al nostro amministratore del piano di incentivazione azionaria, è possibile usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Una procedura semplificata per l'apertura del conto che provvede al trasferimento automatico delle informazioni dal piano di incentivazione dei propri dipendenti al nuovo conto IB. I dipendenti possono dedicarsi alla negoziazione delle proprie azioni societarie (le quote azionarie acquisite sono trasferite direttamente nel nuovo conto IB) e dei propri investimenti.
  • Accesso a tutti i vantaggi offerti dai conti IB, tra cui:
    • Commissioni e tassi finanziari contenuti e trasparenti ed eseguiti a prezzi imbattibili. Costi di negoziazione minimi, pari a solo $1. Tassi di margine e finanziamento contenuti quanto il tasso overnight effettivo dei Fed Fund più 25 punti base.
    • Accesso diretto ai mercati azionari, obbligazionari, opzionari, dei future, forex, ETF e CFD da un unico conto su oltre 120 mercati in ben 26 Paesi;
    • Tecnologia di trading innovativa ed altamente competitiva in termini di prezzo, velocità, portata e varietà dell'offerta di prodotti a livello globale, oltre a strumenti di trading avanzati e diversificati per rispondere a qualunque esigenza di trading.
    • Maggiore redditività per il proprio portafoglio grazie alla partecipazione al programma di ottimizzazione del rendimento delle azioni di IB.
  • Una soluzione che consente ai dipendenti di seguire le proprie azioni acquisite e non acquisite insieme ai propri conti IB e agli altri conti di intermediazione nello strumento PortfolioAnalyst di IB.
  • La possibilità di aprire un conto EmployeeTrack gratuito e interamente elettronico per il monitoraggio dell'attività di trading dei propri dipendenti che dispongono di un conto IB.

Per maggiori informazioni o per l'apertura di un conto, si prega di contattare:

Brett Goldstein
bgoldstein@ibkr.com

Contatto telefonico:
+1 415 730-1999